Planimetria
cadacademy_arch_draw2.jpg

PROGRAMMA CANTIERE

IconIMP.png

Con il nostro Programma Cantiere siamo in grado di ottenere informazioni, orario di lavoro degli impiegati, prodotti, organizzazione dei turni per l'impresa al fine di rendere la proposta efficace, precisa, ottimizzando i costi.

Attraverso la Planimetria siamo in grado di ottenere le ore ordinarie, i turni di lavoro, il costo dei prodotti utilizzati, eventuali ore straordinarie e organizzare la settimana lavorativa.

CENTRALINA ALD-100

La Centralina ALD-100 serve a gestire i dosaggi, controllare i consumi e abbattere gli sprechi, tutto con la possibilità di controllare e comandare le operazioni da remoto.

E' lo strumento ideato da È COSÌ per ottimizzare la gestione delle operazioni di pulizia negli ambienti di lavoro.

Caratteristiche e Funzionamento

ALD100 è un dispositivo elaborato in esclusiva per È COSÌ che interagisce con pompe e bilance programmabili, in modo da assicurare l’esattezza del dosaggio. 

Il suo funzionamento è molto semplice: ogni operatore è dotato di un badge di riconoscimento e di flaconi registrati.

La centralina autorizza il prelievo di detergente solo per le quantità assegnate a ciascun prodotto e solo per le bottiglie che risultano abilitate per una data operazione di pulizia.

Il responsabile del personale dispone di un intuitivo software che gli permette di assegnare detergenti e quantità secondo quanto previsto dalle procedure.

Prestazioni e Ambienti di applicazione

Quanto si risparmia?

Nelle strutture partner di È COSÌ in cui ALD100 è già in funzione, abbiamo rilevato un risparmio reale del 20% sui costi complessivi di gestione. Un dato così importante non può essere trascurato.

Naturalmente, tali condizioni si verificano in correlazione con le metodologie ecologiche che elaboriamo per ciascun cliente. In questo modo, possiamo ottenere informazioni estremamente precise per ciascun settore d’ impiego.

Ad esempio, per gli ambienti di convivenza (alberghi, strutture sanitarie, uffici, case di riposo) riusciamo ad avere un costo per mq di pulito, o un costo medio per pasto nell’ambito della ristorazione.

Ma siamo anche in grado di definire, analizzare e ottimizzare i consumi per specifici reparti, avendo costantemente sotto controllo sia la spesa effettiva che si sta sostenendo che la performance operativa.